Fare la modella non è per niente facile. Farlo per la prima volta in lingerie ancora meno… ma il progetto che ho sposato, in cui credo e che voglio condividere con voi è per me importante.
Sentirsi bella è complicato, ogni volta che mi guardo allo specchio c’è sempre qualcosa che non va. A volte, anche vestita e truccata, mi vedo diversa da come vorrei vedermi.
In queste foto, lo ammetto, sono diversa da come vorrei essere, ma la verità è che la fotografa Arianna Bonucci è riuscita a tirare fuori la mia vera: con la pelle chiara, qualche chilo in più, i capelli che non stanno mai fermi, il mio corpo e il mio coraggio.
Perfettamente Imperfetta
Con questa campagna realizzata in collaborazione con Magie Italiane x Perfectly Imperfet mi piacerebbe poter trasmettere un messaggio:
Ognuna di noi deve credere in sé stessa, deve amarsi davvero per quello che è per raggiungere i propri obiettivi e finalmente sentirsi bene in un mondo in cui la diversità è quello che lo rende così bello.
Con Magie Italiane lingerie e Perfectly Imperfect è stato possibile sentirsi uniche e belle con indosso solo intimo.
Una Capsule creata per le Donne e dedicata a tutte per combattere il body shaming, per dire BASTA al non convenzionale, per dire BASTA alle discriminazioni e per URLARE a gran voce:
NOI CI SIAMO, con i nostri difetti, con i nostri sogni, con le nostre paure e la nostra voglia di AMARE.
Una Capsule che ha visto come modelle delle ragazze “non convenzionali”, una Capsule che abbraccia un movimento vero e profondo per amarsi sempre di più.
Un grazie va ad Arianna Bonucci per aver catturato un momento prezioso.
Models : @giuliaccardi @er.eleonorarovatti @veronicaperez_2507 @ariannabonucci
Ph @ariannabonucci
Mua @marghefabb @dianabmakeupartist
Lingerie @magie_italiane per @perfectlyimperfect_official
XO ♥︎ Eleonora