Una data da ricordare il 22/12/22 💓
Questo anno di #insalottocon si conclude in bellezza con una nuova intervista! Lei è Dalila Neri, founder di Dalila Creative. La conosco da molti anni perché siamo tutte e due di Modena e il suo spazio creativo è a Mirandola (Mo).
È stato molto emozionante ritrovarci qui, a Milano, e parlare insieme del suo percorso lavorativo iniziato come donna imprenditrice nel 2015.
Una chiacchierata molto divertente in cui abbiamo ricordato progetti fatti insieme, parlato di colpi di fulmine e di colori all’interno delle case.
Dalila e sua figlia Lucrezia
Ma lo sapevate che abbiamo progettato insieme la mia cabina armadio a Carpi e sul soffitto abbiamo messo una tempesta?!? Sì sì una vera tempesta ⛈ dai toni plumbei che si schiarisce per lasciare spazio ad un cielo azzurro.
Ogni volta che ci entro mi sembra essere in un altra dimensione. La carta da parati in questo caso l’abbiamo posizionata sul soffitto, credo sia stata una bellissima idea, così come il divano azzurro della prima edizione di In Salotto con e il tappeto a righe e strisce scelto insieme!
Lucrezia e Rose
Parlare di Design è sempre affascinante, perchè ogni volta imparo qualcosa di nuovo.
Guarda la puntata qui su YouTube
(Kave Home, partner per In Salotto con)